Una stagione travagliata, con cambi di società e di allenatori che mai hanno dato una scossa all’ambiente. Con la sconfitta 3-1 dello Zaccheria di oggi, contro la Salernitana, il Foggia retrocede sul campo in Serie D per la prima volta nella sua storia. Peggior attacco e difesa del campionato, ben 23 partite perse. Inevitabile il verdetto odierno, a nulla è valsa la chiamata disperata a 90′ dal termine di Barilari, esonerato solo qualche settimana or sono.

Tanta delusione in tutto l’ambiente, adesso servirà mettere un punto sul recente passato e cominciare a costruire un futuro che possa rispecchiare il valore di una società storica come quella foggiana.